bxp26229.jpg                           vumeter.gif Piccolo ritorno

 

Accreditamento dei partecipanti, commento sul discography, da Janice Cooper, (alcune interviste comprese, effettuate per telefono, o Internet, fra 2009 e 2013):

 Rifugi Coo^per, il mio fanzine del Janice della gente

Alternativa dello scomparto sul mondo culturale. 

Océanside. California 

 Ritorno/domestico

 

Cooper dei rifugi del Janice, (novembre 2013).

 

 

 

Ho scoperto, personalmente, la pagina di Jocelyn, durante l'estate 2004, grazie a Nina Stevens, un amico dell'infanzia, che ha lavorato nella comunicazione event-driven come me, da di dieci anni.

Nina aveva generato appena un'etichetta, con questo type-setter, chiamato pagina del Jocelyn e reso me ascolti lavoro che allora ha realizzato.

Anche se ho avuto primi metodi piuttosto difficili ed interrogativi, su una musica che è sembrato singolare a me, mi sono concluso sull'includere/che capisco lo spirito, musica del mondo di spirito e verso che cosa, questo type-setter fatto un punto di tendere. La relativa dottrina religiosa era di dedicare la relativa propria musica, all'era del Aquarius!

Ho accettato, dopo l'entusiasmo di Nina, per fare un chronicle per ogni album, prodotto dall'artista ed agganciato a me con essere possibile il più obiettivo, che cosa ho pensato, di lavoro sull'effettuato su.

Non lo ho conosciuto ancora, ai tempi della registrazione di XTRAX, il primo album, datante da 1992, ma con passare ed avendo in molte occasioni, per telefono, discusso oggi con Jocelyn, io latta, per fare un sommario critico di che cosa era questo primo opus, allora dopo gli album fino all'oggi, alla fine di 2013.

 

 

 

1992

Una parte anteriore di anno, le sessioni delle registrazioni di XTRAX, Jocelyn lo ha spiegato perchè aveva ricevuto un nuovo inverso, con la relativa formazione, Orpheus-Kaïgua, gruppo dei musicisti un dozzina composto di un quartetto della stringa, una sessione ritmica, il livello basso, la batteria, il piano, alcuni rama ed i relativi due chorus-cantanti del tempo, Nicole e Francoise “piccola sorella “.

 

Aveva avuta, dissolvere il gruppo!

Era in una rabbia, quella che ha deciso, con i relativi propri mezzi finanziari, per andare in studio della registrazione, un posto che ha avuto già prova, dal 1987, con successo e generare che cosa sarà questo primo album, XTRAX. (Inizialmente denominato, “Loveland„).

 

JOCELYN:

Il `I non ha mantenuto, altri musicisti, solo Nicole, rimasto con me, me per aiutare per le voci, la sorella di Petite, che ha gradito di meno, il nuovo repertory, verso cui mi sono mosso, un repertory più di meno concentrato verso uno spirito del magma, dichiarato me, un pomeriggio, mentre eravamo stati dati va in un caffè, alla fine di 1991, in esso ha arrestato inoltre il gruppo. Ai tempi dello stesso momento, grazie ad un amico del mio fratello, Béatrice, che ha avuto in se, sono un ballerino del pianist allora, durante il momento corto all'interno del pus di I, del Orpheus-Kaïgua di fare la conoscenza, di Saveria e di Raphaëlle, di cui stavano andando diventare, ai momenti differenti, rispettivamente, chorus-cantante e pianist, di che cosa erano, piccola formazione di Orpheus-Kaïgua. Quindi, con una velocità estrema, ho chiesto a Savé, se accosentisse per unire Nicole, per fare i choruses, su questo album. Qui è il nucleo, annegato a quale è venuto unirsi, Béatrice e la sua sorella giovane di Emmanuelle, per un titolo,

“„ Non presente nella nuova edizione di XTRAX, ma nelle indennità '

“Inoltre ha partecipato, la sorella di Petite, indirettamente si presenta su questo album, poiché ho aggiunto, di vecchie sessioni che vanno di nuovo a 1987, cioè di cinque anni prima delle sessioni reali di questo album„ '.

 JANICE:

Questo album è esso soltanto del discography, dove tutti i titoli sono cantati; lo schiocco uno è abbastanza presente, che non rimuove di qualche cosa il fascino dell'unità, desiderato dal type-setter, di esso esiste due versioni “di Eva„, titolo dove il musicista usa al momento, una lingua che aveva inventato, come quello già è stato fatto, in altre formazioni, titola, dove si può sentire il gruppo di 12 musicisti che hanno composto, la prima squadra di Orpheus-Kaïgua, quello di 1986-1987). Un'altra versione, andante di nuovo a 1988, su una disposizione di Stephan Mirzayan, all'amico migliore del type-setter, può essere sentita, nel NO- esige l'indennità.

Un album, abbastanza piacevoli ascoltare, una voce interessante, quella di Jocelyn, in se e già di passione per greet una classe universale, con un'era del Aquarius, che non sarà lungo nel venire. Attualmente, il type-setter non ha avuto suo proprio studio, così le sessioni sono state effettuate, in 3 studi:

- Bacino 43, nel underwood di Montreuil, nei 93,

- - il Pekinese dell'studio D, a Parigi

- Ed il gancio, via Beautreillis, sempre a Parigi, (la via dove l'appartamento è dove morto in 1971, Jim Morrison). Qui partecipanti di XTRAX:

PER TUTTI I TITOLI:

 

-        

- Canzoni: Savéria Colosimo, Nicole Szydlowitz, Francoise “Littleskaïa„ Charon, Valerie Jamet.

- Voce del narration: Beatrice & Emmanuelle Turlet

 

 

- Pagina di Jocelyn: Piani elettrici, synthetizers, bassi, guitars, percussioni supplementari, canzone.

-        

- PER EVA, versione 1987,

- Basso: Joao

- Violoncello: Aurélie Vérier

- Viola: Renan Bellec

- Violini: Bruno Delpeut

- Tromba: Delpeut franco

- Tenore di Saxophone: Christophe D.

- Saxophone del negativo per la stampa di cartamoneta: Mathieu

Batteria: Cristiano P.

 

 

1996

Quattro anni, passati ed esso la squadra è interamente nuova per questo album, molto più sperimentale del precedente.

JOCELYN.

`Con Nude, qualsiasi soggiorno differente, perché ero con gli amici intorno per lasciarli, che ha avuto mia riservatezza intera e me che cosa ho desiderato “provare, nel mio lavoro, non che questo enfute non il caso con XTRAAX, ma io allora non ha avuto studi ed i miei legami con i miei collega-membri, anche se rapporti vicini, rimasti incomparabili con, quelli, di piccola squadra che allora ha lavorato con me. Savé, per i motivi interni con il gruppo, aveva lasciato la formazione, ma la I trovata con due soci, che hanno creduto estremamente nel progetto, della musica del mondo di spirito, di Patrick Hachi, del mio guitarist e di Valerie Rémy, con le tastiere. Su NUDE, Raphaëlle, amico di Savé, portato la relativa voce, sul titolo “il wer del nicht del weiB di Ichu, nicht del weiB di Ichu era„ ed era un momento che interessa per me, perché per usargli il di lingua tedesca, con, non cantante, solitamente, è rimasto un esperimento interessante. Durante il 1994, Carine, il mio nuovo chorus-cantante A unisce la formazione e naturalmente, ha prestato la relativa voce, su parecchi titoli di questo album, in particolare, “del segreto dolce„ e “dei capretti„. Avendo mio proprio studio, infatti, un sede-studio, pus di I da esaminare più facilmente, tecniche di miscelazione, sopra una durata, che non dipendeva dalle ore dell'studio con paid! Quello con una soddisfazione grande “„

 

JANICE:

Il Nude è differente da XTRAX, una poco più roccia - e - rullo, una poco più jazz-roccia - e - rullo al momento, “il pythagorian„, o “donna di comunicazione„ e più sperimentale, “il nuovo residente„.

Il concetto è lucidato, ma è rimasto ancora embrionale, in questa fase.

 

Il Nude è stato registrato su un portastudio 8 piste, fra fin1994 e sul settembre 1996.

La singolarità di questo album, come remains, poichè era durante la realizzazione di questa, che Jocelyn ha avuto preoccupazione seria per i relativi occhi e che rifinisce la miscelazione fra agosto e Septembre1996, persona parziale-avvistata.

Ho notato la presenza quasi continua del gioco del guitar di Patrick, un musicista, che ha saputo per includere/capisce ed ha portato una chiave supplementare al concetto. Jocelyn, considera fin qui, che era il musicista il più vicino allo spirito del tempo e quello che si è agganciato il più profondamente nello sviluppo di questa musica. Carine, non è chorus-cantanti migliori, che, il type-setter ha avuto, ma ha saputo, anche, per portare una nota particolare, con questo album, contrassegnato sempre dallo schiocco uno

Qui presente:

- Patrick Hachi, Souleymann: guitars elettrici.

- Carine Habect: canzone

- Raphaëlle Rabilllon: canzone “sul nicht del weiB di Ichu…„

- Valerie Rémy: la voce del narration su “si raffredda nel mio capo„

- Pagina di Jocelyn: piani elettrici, synthetizers, bassi, guitars, percussioni, canzone.

 

 

 

1998

 

Un periodo particolare per il type-setter, indubbiamente l'album che è stato effettuato, nelle circostanze di più difficile, tuttavia, questa rimane uno degli album preferiti di Jocelyn.

 

Jocelyn:

Il `per il wanderer mysterious, tutto è stato effettuato ai tempi della fase piuttosto difficile delle mie vite dove ho avuto persona parziale-avvistata diventata, questa, da circa un anno. Una volta al mese sono andato, in Salpétrière, fare una chemioterapia con un prodotto che ha chiamato Indoxan, per arrestare la degradazione delle mie cellule della visione, dovuto una malattia denominata, Sarcoïdose, raro al livello degli occhi, chimio pesante quanto per i pazienti del cancro, ma stancandosi malgrado tutto, aggiunto a quello, le mie coppie con Valerie, pianist e narrator su NUDE, non hanno funzionato bene più, noi si erano unite durante le registrazioni del disco preceding.

Infine, ci eravamo mossi dentro, per i motivi finanziari, a Parigi, in una dimora, situata in un'estremità guasto del decimo distretto, l'appartamento che odiavo, of30 il metro quadro, dispersori e di cui unico uno opposto era una parete. Il mio commercio, includere degli studi era in cartoni, che non potrei disimballare, poiché è stato accosentito fra Valerie e me, che separeremmo ed in qualunque caso, metri quadri this30, era troppo piccolo per un'installazione sana. 

Di conseguenza, jedécidai per rendere un acquisto necessario alla mia creazione, un Macintosh occasionalmente, che del di prima generazione, stesso quello di quello dove uno potrebbe vedere, lavoro dello Steve, fare una dimostrazione di esso, durante questo anno 1984, dove grazie ad una sintesi della voce, esso si sono presentati che cosa stava andando diventare la macchina per l'elaborazione dell'informazione degli avvenire.

Un'occasione che non era a me costoso, non mi ricordo di altro del prezzo; Inoltre ho fatto, aquisizione per un piccolo expandor, Yamaha, con andare dei suoni del piano, con synthé e percussioni e soltanto, senza no. dei musicisti, senza chorus-cantanti, poiché ho fatto un arresto totale con tutto il progetto del gruppo, solo, quindi, in un angolo che Valerie aveva organizzato, installare il mio Mac ed il mio expandor, così come la tastiera di 49 chiavi mezzogiorno, ho effettuato il mio terzo album. '

 

JANICE:

 

Questo album strumentale, soltanto e più è concentrato verso una jazz-roccia - e - rotolano lo spirito,

“Flowerland„ e “peeperland„, per esempio,

Indubbiamente più difficile ascoltare che i due album preceding, personalmente, I esso affectionate malgrado tutto. Jocelyn sempre la preoccupazione, slogarsi nel valore, un genere di classe universale, mentre provando ad invitare le influenze dei paesi abbastanza differenti, “Nehru„, dedicato in India e “Perestroika„, toRussia dedicato.

Jocelyn, ritrovamenti una volta di più, la relativa dottrina religiosa, che sarà il relativo leitmotiv, un benvenuto all'era del Aquarius, un'era da a venire.

Un titolo, adattamento della canzone “mandrino„, è stato ritirato dal remasterized la versione. Qui l'accreditamento di questo album:

 

Pagina di Jocelyn: Tastiere, percussioni, batteria di programmazione.

 

 

2003

Molto un altro ambiente, per il type-setter!

Cinque anni hanno passato, vite di Jocelyn d'ora in poi e questa, dalla conclusione dell'anno 1998, alla Martinica, non più gruppo che prima, ma certa libertà, di movimento e particolarmente di più ospedale e meno vincolo, si presenta nella relativa vita!

Allora, è venuto una riunione importante….

Nel giugno 2002, via il Internet, allora il telefono, il Nina e il Jocelyn imparano come conoscersi, per essere scoperto infine per accordo mutuo, allora, hanno generato l'etichetta, Sirius-Neeting, che permetterà quello, come con l'altro, per effettuare i progetti artistici che esprimono i loro propri requisiti. Un anno in seguito, io stesso, la conoscenza di Jocelyn e concluso su quanto segue lo sviluppo lento ed accertato dell'artista.

 

Jocelyn:

Il `le circostanze, fatte quella mia nuova vita, almeno, durante le dozzina molle, stava andando accadere nei Caraibi, alla Martinica, io è stato aiutato da quello dal mio padre, dal separato da da Valerie e poco da un distante dai miei amici, pozzo di I soltanto trovato, d'ora in poi a Parigi.

Vivendo d'ora in poi, nella mia madre, nel pus di I facilmente per refarmi una salute morale e per andare sul mio studio domestico, che, io ha mancato così tanto. Un anno in seguito, sono stato al corrente di Nina, con cui la corrente e le vibrazioni passate a wonder, così tanto dal punto di vista artistico che filosoficamente. Il relativo esperimento e una determinata base finanziaria della relativa parte, fatta che potremmo montare la nostra etichetta, chiamata all'inizio, annotazione di musica del mondo di spirito, allora vers2009, Sirius. Questa denominazione ha esistito già in America, per una rete numerica di diffusione, così li trasforma, questo nome, in Sirius-Neeting, verso l'inizio di 2010.

Strutturi utile buono per il type-setter, che non desidera lavorare con i maggiori o le etichette, che una non controlla, le rotelle.

Alice è dentro, Alice è fuori, era il primo album allineare deve essere spostata ad incrementi così nel catalogo, Sirius-Neeting.

Nina, dopo ascoltare dei modelli dell'album suddetto, ha presentato me, via la rete, ad un Afro-American del cantante, Sheila Wilson, che secondo esso, potrebbe portare una piccola chiave a determinati titoli.

Nina ha pensato ai titoli come, “arrotola l'alimentazione„ e “sì„. Ero giusto per questa collaborazione, Sheila, che non ha parlato alcuna parola del francese, ero molto attento e molto professionale, su che cosa potrei sperare per della sua persona.

, In Alice, la dottrina religiosa riguardo al benvenuto per un'nuova era, è rimasto il motore del concetto, semplicemente, io ha provato non non a troppo la fine i colori armonici di questa realizzazione, come quello era un piccolo il caso, “in Wanderer Mysterious„. Le parole delle bobine alimentazione, sono state ispirate a me da un centro commerciale, che lo ha spedito, Savéria, uno dei miei ex-chorus-cantanti, cuscinetto del centro commerciale, su un poem che parla della classe universale, per questo motivo, un momento nella canzone, dico: grazie Savéria.

Alice è un piccolo rilascio, dopo la fase difficile, di 1996-1998, che avevo attraversato appena. Questo album come indicato me, come nonostante il mio malvoyance, potrei controllare e continuare sempre il mio lavoro del creatore. '

 

Janice:

L'ambiente dell'album della Alice è più positivo del CD preceding ed equilibrii esso fra i titoli cantati ed i titoli, solo il musical, è rispettato. Alice ancora lucida un concetto, che è cercato ancora tuttavia.

Due musicisti americani, inoltre hanno partecipato alla realizzazione di questo opus, sempre i raduni che Jocelyn ha fatto, grazie alla rete personale di Nina. Qui l'accreditamento dei partecipanti per Alice:

 

Sheila Wilson: voce

Meredth del regalo: Basso

Ruth Jenkins: percussione  

Pagina di Jocelyn: guitars elettrici, elettrico basso, synthés, piani, percussioni, effetti sani, voce.

 

 

2006

 

Questo anno là, il type-setter ha effettuato due album, i primi avendo una roccia di colore - e - rullo, assolutamente più liberamente ed il secondo, versantesi verso quello tradizionale, con le disposizioni del complessivo e delle composizioni di turnings intorno ai poems, scritti da un ex defunto dell'amico, a in se, il musicista, la vinaccia Dietrich.

Questi due album, in particolare versioni remasterized, eliminato l'inceppo molti titoli, per assolutamente soltanto, contrassegnano certa maturità, che indica uno sviluppo nel concetto.

 

Jocelyn:

Il `I ha desiderato deliberatamente un album più la roccia - e - rotola, più libero al livello della tecnica armonica. Ho composto molto di titoli, per assolutamente, il risultato ero che, tutto non era buono e con Nina, abbiamo assottigliato considerevolmente remasterized la versione, che è in questa scatola, che è una buona cosa. Ho lavorato con la stessa piccola squadra di musicisti per questo album, indosso Meredith per il suo livello basso, etRuth Jenkins, per le percussioni supplementari.

Ho fatto tutte le voci.

L'innovazione era la mia collaborazione con Jean De Pastre, un pittore, che erano infatti, il compagno di Carine, uno dei ex-chorus-cantanti, che avevano cantato su Nude, (" segreto dolce„ e “i capretti„, le città precedentemente), fra Jean e me, l'alimentazione era piuttosto rapidamente sopra e la relativa partecipazione mi ha dato il piacere grande, che precisato la mia collaborazione con Patrick me, al mio ex-guitarist ed al punto unito, fra loro, era che tutti e due le avevano saputo per ascoltare, includere/capisce e porta il loro proprio gusto, con il concetto. Jean mi ha reso parecchie brutte copie, per le tasche piccole di assolutamente e Nina, in se, è stato conquistato dalla sua chiave artistica.

Per Alice, un registratore di nastro numerico era il mio attrezzo funzionante principale per le parti registrate, d'altra parte, mi sono girato ad un uso del mio calcolatore per assolutamente, la necessità per vari audio della ram, abbastanza molti, convainquirent me di utilizzare questo attrezzo.

Questo anno là, il mom di vinaccia Dietrich, un ex defunto dell'amico, chiesto me per effettuare una registrazione sui poems, scritti dal suo figlio, chiede chi ha destato il mio interesse e chi ho messo a ^profit, facendo appello, con le registrazioni effettuate, da un'orchestra americana di symphony, diretta da una conoscenza di Nina, Samuel Adler, con quale ho trasmesso una lista di parecchi estratti, estratti che ho desiderato avere per la miscelazione, di che cosa diventerebbe, una conclusione del sogno.

Con quello e la ripresa esterna e con la partecipazione autorizzata di Corinne, di grande amico, del cantante, (nell'indennità di reclami del NO-, la canzone, “Sensuality liberamente„, è interpretata da esso) e Marjorie, di un altro cantante dell'amico, (piaceri del `sempre “, nell'indennità di reclami del NO- anche), così ha prestato, le loro voci, sui poems di vinaccia, quale scelgo.

Normalizzato, un jamaïcaine e Daniel Erin, un abitante della Martinica, parlante facilmente tedesco, è venuto, aumentare questo piccolo gruppo dei narrators, narrators. Una conclusione del sogno, è un album, che gradisco molto, anche se, commercialmente, non era il mio commercio migliore, lontano da là. `

 

² 'Janice:

Qui, altri due album, abbastanza distinti questi volta, che aggiungono un colore differente e conclusivo, di modo che Jocelyn può fare. Sirius-Neeting era, d'ora in poi, su un tasso/ritmo di cruising, una strada abbastanza personale, che stava andando contrassegnare un punto tuttavia più decisivo, 7 anni più successivamente, dentro, 2013. Una roccia chiave - e - rotoli e una chiave tradizionale, una variazione grande, per un concetto che aggiunge con i colori armonici supplementari al relativo kaleidoscope.

Qui partecipanti di questi album:

Assolutamente PIÙ LIBERAMENTE

 

Regalo Meredith: Base

Ruth Jenkins; percussioni

Pagina di Jocelyn: piani elettrici, synthés, percussioni, guitars, elettrico basso e voce.

 

Una conclusione del sogno:

 

Marjorie m., Corinne H, Clarke normalizzato, Daniel Erin: narrations.

 

Pagina di Jocelyn: disposizioni, tastiere, voce “sulla macchina da scrivere “.

 

 

 

2013

 

 

 

E buono qui!

 Con Trisölogia, Jocelyn A sceglie il senso definitivamente più jazz-roccia - e - rullo, dalle relative influenze contrassegnate per l'improvvisazione, facendo pensi a Zawinul o a Herbie Hancock.

Quello tradizionale, o almeno, le relative ispirazioni presenti ed abbastanza sono incontestably, equilibrato con il jazz elettrico.

Poiché non ci è canzone, giusta, il semplice e voce piacevole di Lauramie, Anne-Laure, il collaboratore artistico del type-setter, ha si gira ad un ambiente, più aperto e più maturo, in grado di ricordare, i titoli mysterious di wanderer'. 18, che vengono a contatto di per formare una storia, 18 titoli, che mostra il punto in cui, Jocelyn hanno forgiato il relativo concetto per avvicinarsi a per concludere, di che cosa realmente ha desiderato sentirsi. Trisölogia è un album del musicista, quindi, forse, per il neofita, questo album sarà difficile da ascoltare….chi sa. Personalmente, lo sento ancora con piacere parecchie volte, anche se questo opus non sembra facile quanto, “Alice per esempio.

La piccola tasca di questo album, è stessa quella di quella della scatola ed è stata effettuata da un progettista di Lione, Marthe Grimonet. Si può trovare il lavoro di Jean de Pastre, il collaboratore di Jocelyn, sopra assolutamente, la composizione grafica delle etichette di DVDs.

Jocelyn ha speso 3 anni, per mettere all'estremità questo album, di cui un anno parallelamente da realizzare, il opus secondo, TAGLIO CHIUSO.

 

Il taglio chiuso, è abbastanza differente, sempre facendo la chiamata alla dottrina religiosa del type-setter, la classe universale e l'avvenimento dell'era del Aquarius. Con l'origine, era circa una registrazione di una signific-misurazione, effettuata dal canadese anglofono, Mickaël Mugler. Jocelyn che ha tabella bianca per lo sfruttamento dei relativi impianti, ha fatto di esso un concetto che è ascoltato con curiosità.

30 colture musicali sono trovate in questo lavoro là, perché Mugler aveva richiesto di Jocelyn, per unirsi insieme dal suono, delle zone che alla base, non hanno mescolato. Un intero sano, che può lasciare indifferent o sfida alcuno, secondo .....

 

Mentre attendendo, quello seguente ......

Qui l'accreditamento dell'album che si compone di presente due:

Pagina di Jocelyn:  Il Arp elettrico 2600, l'emulazione del moog, i piani, l'emulazione di Rhodos del cuscino ammortizzatore, i poli-moog synthetizers di emulazione, l'organo elettrico, i guitars elettrici, l'emulazione marocchina di Oud, il cuscino ammortizzatore basso, livello basso fretless, contato, le emulazioni di percussioni, le emulazioni dei violini, il gong, l'emulazione del harpsichord, il tambourine, gli effetti delle fasce, Cs 40 strumenti natali, l'emulazione marocchina del lute, emulazioni del saz, bagna l'acqua….

 

Lauramy Anne-Laure: narration

 

 

 2014

Niiltaahk:

Janice: “Una continuazione logica, secondo il nuovo senso preso da Jocelyn Page. Nina ha catalogato questo album due nel opus “fogli 1 di Niiltaahk„ & “Niiltaahk lascia 2„. Soprattutto musicale, questo album con è portato Trisölogia più vicino. Per notare l'entrata di nuova orchestra della pagina di Jocelyn, Stö disposta, marche di esso che un tutto dei musicisti ha riunito da Nina, lavorante pricipalmente nell'studio.

Una continuazione musicale così, una scelta e una personalità da ascoltare.

 

2014: l'architetto esoterico

 

Potendo essere paragonato al TAGLIO CHIUSO, questo opus che un segno delle colture musicali differenti riunisce, energia dei p#si dell'Est che ai paesi occidentali. Un genere di conclusione al taglio chiuso dell'album, là ancora il genere del opus che nessun maggiore del disco avrà firmato. La dottrina religiosa della classe universale rimane materia.

2017

- Chiavi segrete fuori del portello

- Wizröz

- Le sessioni nascoste

Sempre nel corso di produzione, di cui una nella alberino-produzione, un ritorno alle voci alla volontà in particolare è notata il secondo opus “Wizröz„. Il punto comune “delle chiavi segrete fuori del portello„ & “di Wizröz„ è un tentativo di mettere nella musica i principii delle basi del enneagramme.

Poche informazioni per il momento, se non quello Stö disposto sono presenti sugli entrambi primo opus, come pure il nuovo gruppo del type-setter, di più limitato in un certo numero di musicisti ed ancor più sul cosmo di schiocco al momento: Esperimento della famiglia della pagina di Jocelyn.

 

Note supplementari di giugno 8 e 9 2016

Così lungamente!

 

 

 

Cooper del Janice, novembre 2013.

          

Piccolo ritorno

2014: